rotate-mobile
Venerdì, 24 Maggio 2024
publisher partner

Gusti in movimento: l'eccellenza Italiana della ristorazione itinerante

Esperienza culinaria con oltre 20 cucine differenti: dalla tradizione italiana alle prelibatezze orientali, una vasta scelta per soddisfare ogni palato

Un tuffo nel passato con i mitici camioncini vintage per rievocare un atmosfera retr ò e unica nel suo genere.
E a rendere ancora pi
ù entusiasmante il colpo d occhio, sono i profumi e sapori che circondano i mezzi degli anni 60, 70 e 80.

Food Truck District è leader nella ristorazione itinerante e a bordo dei suoi mezzi, presenti in fiere ed eventi di tutta Italia, si realizzano le prelibatezze di oltre 20 tipologie di cucine differenti.

Dai classici hamburger, pizza, hot dog, alle polpette della Meatball Family passando poi per le specialit
à orientali. Una ristorazione di qualità in grado di soddisfare tutti i palati e le esigenze dei consumatori. Non solo panini, spritz e schiacciate ma anche onigiri e un Risto Bus Inglese completo di tavoli e sedie in cui potersi rilassare tra un boccone e laltro.

Siamo belli e buoni, racconta Nadir Malago, amministratore di Food Truck District nellillustrare le caratteristiche delle food court composte da oltre 15 trucks differenti e con oltre 50 operatori al servizio. Limpeccabile organizzazione rende possibile la gestione di oltre 100 eventi allanno, in cui dare lustro alle location, attirare i clienti incuriositi dagli iconici camioncini e guidati dai sapori della ristorazione itinerante.

Tutte le pietanze sono cucinate sui food truck, in modalit
à show cooking con la possibilità di personalizzare lofferta culinaria a seconda degli eventi e delle esigenze del pubblico.

Video popolari

CiboToday è in caricamento