Ricevi la nostra Newsletter

L'unico modo per non perderti nulla sulle novità gastronomiche suggerite da Cibotoday. Ogni mattina nella tua e-mail.

rotate-mobile
Venerdì, 23 Febbraio 2024
Le Storie

CiboToday apre nuovi profili social: partono i canali WhatsApp e TikTok

Dopo il suo rapido successo editoriale, CiboToday apre nuovi canali social per continuare a fare una comunicazione integrata e di qualità. È la volta di WhatsApp e Tiktok

CiboToday è un progetto editoriale di CityNews partito ad aprile 2023, che racconta l’enogastronomia da un punto di vista culturale. La testata sta avendo un rapido successo, arrivando a risultati di numeri straordinari e in pochissimo tempo, come è stato evidenziato nel comunicato stampa uscito a dicembre. Una rapida crescita mese dopo mese fino agli attuali 4 milioni di visite mensili (secondo i dati Plausible). Un dato che, già oggi, dopo qualche mese dal lancio, attesta che CiboToday è l’organo di informazione sul settore dell’enogastronomia e dell’agroalimentare più letto in Italia.

Abbiamo quindi da poco ampliato il network delle città dotate di rubrica “Cibo”, passando da 8 a 10 con i nuovi ingressi di Genova e Venezia. Inoltre, per contribuire alla costante crescita e continuare a diffondere le nostre notizie, cerchiamo di trovare spazio anche nell’impervio mondo dei social, tra le difficoltà di un terreno ormai piuttosto saturo. Le ultime novità sono l’apertura del canale TikTok (link per seguire la pagina), dove troverete alcune delle nostre scoperte più curiose, e WhatAapp (link per iscriversi) che vi aggiornerà quotidianamente sulle notizie più importanti. Continuerete a trovarci anche sui nostri profili Facebook, Instagram, Linkedin e Telegram, sempre attivi e aggiornati, dove trovare consigli e un’informazione gastronomica di qualità.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CiboToday è in caricamento