Ricevi la nostra Newsletter

L'unico modo per non perderti nulla sulle novità gastronomiche suggerite da Cibotoday. Ogni mattina nella tua e-mail.

rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Turismo

Antonino Cannavacciuolo gestisce quattro resort di lusso. Le foto

Sparse tra alcuni degli angoli più suggestivi d’Italia, le strutture della famiglia dello chef aprono le porte per la nuova stagione. Dal resort a picco sul Golfo di Sorrento al relais tra i filari toscani, un’ospitalità di charme tra natura e buona tavola

Oltre che personaggio amatissimo dal pubblico televisivo e chef fresco di terza stella Michelin al suo Villa Crespi, Antonino Cannavacciuolo è un imprenditore di successo nel ramo dell’ospitalità. Insieme alla moglie Cinzia Primatesta è infatti a capo di ben quattro resort, con i quali la coppia ha dato forma a una concezione di accoglienza fatta di immersione nella natura, benessere degli ospiti e, naturalmente, ottima cucina. 

Da qualche settimana tutti i relais della collezione Laqua hanno riaperto in vista della nuova stagione, disseminati tra gli angoli più suggestivi dello Stivale: dal By the Lake sul lago d’Orta al By the Sea a picco sul golfo di Sorrento, passando per il Countryside nell’entroterra di Vico Equense — dove lo chef è nato e cresciuto — fino al più recente Vineyard tra i vigneti di Casanova (Pisa), il primo fuori da Campania e Piemonte, loro regioni del cuore. Curiosi di sapere come si sta a casa del grande chef? Ve lo mostriamo in questa fotogallery.

Laqua by the Lake

Via Legro, 33 — Pettenasco (NO)

0323212121

@laqua.lake

Laqua by the Sea

Via Cosenza, 108 — Meta di Sorrento (NA)

390818087730

@laqua.sea

Laqua Countryside

Via Ticciano 137 — Vico Equense (NA)

3908119460050

@laqua.country

Laqua Vineyard

Via del Teatro, 8 — Casanova di Terricciola (PI)

390587346782

@laquavineyard

CiboToday è anche su Whatsapp, è sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CiboToday è in caricamento