rotate-mobile
Sabato, 15 Giugno 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Arriva la terza stagione di The Bear, la serie tv folle (ma seria) sul mondo dei ristoranti

The Bear è un particolare caso giunto alla sua terza messa in onda. Cosa sappiamo della terza stagione che sta per arrivare sugli schermi

Gente che strilla, padelle che sfrigolano, cibi che arrivano in tavola o finiscono nella pattumiera, clienti che impazziscono, e ancora gente che strilla: è tutto condotto sul filo di un manco troppo sottile burn-out lo sforzo continuo di tenere in piedi il ristorante The Bear di chef Carmen "Carmy" Berzatto a Chicago. Andato incontro a una sostanziale ristrutturazione nella stagione 2, che lo ha trasformato da negozio di panini e street food in insegna del fine-dining, l’indirizzo si prepara a decollare e a farsi conoscere dal pubblico ma anche dai critici gastronomici.

Come sarà la terza stagione della serie The Bear, che sta per arrivare

Peccato che l’instabile vita professionale dei protagonisti lo costringa a scontrarsi con quella emotiva, con i drammi famigliari, con le aspirazioni personali, con i dissidi fra soci e anche con le relazioni di coppia, un aspetto trattato sinora sottobanco e sul quale si è conclusa la seconda serie. Per questa terza stagione le aspettative sono, ancora una volta, altissime. Soprattutto per capire se sarà in grado di mantenere il ritmo delirante ma profondo dei precedenti episodi. A giudicare dal trailer, in cui volano piatti e parolacce, non sembra che ci sarà da rimanere delusi. La terza stagione uscirà su Hulo il 27 giugno, con tutti i suoi 10 episodi contemporaneamente. In Italia invece verrà trasmessa su Disney+ in una data successiva che non è stata ancora annunciata (accadde anche per la seconda stagione). Intanto prepariamoci psicologicamente con il trailer a una nuova indigestione di drammi gastronomici.

Video popolari

CiboToday è in caricamento